Group: ~ fσυи∂єя.grafica• Posts: 1596 Location: ~ Upper East Side;
Status:
Io ero indecisa..tra Sanji e Nami.. Poi alla fine ho scelto Sanji
Edited by Lovable Girl - 8/8/2008, 22:22
♥ Non sono più debole, non devi scappare, devi restare e ascoltare questa volta: Ti amo Chuck Bass. Io ti amo così tanto che mi consuma. Ti amo e so che anche tu mi ami. Dimmi che mi ami e tutto quello che abbiamo fatto: i gossip, le bugie i dolori, non saranno stati vani. Ti prego.Dimmi che non sono stati vani..
Status:
Si io ho ftt qst ragionamento..Nami è il mio modello,Sanji l'uomo ke vorrei sposare!!XD!!
Edited by Lovable Girl - 21/8/2008, 17:33
♥ Non sono più debole, non devi scappare, devi restare e ascoltare questa volta: Ti amo Chuck Bass. Io ti amo così tanto che mi consuma. Ti amo e so che anche tu mi ami. Dimmi che mi ami e tutto quello che abbiamo fatto: i gossip, le bugie i dolori, non saranno stati vani. Ti prego.Dimmi che non sono stati vani..
Group: ~ α∂мιи gℓσвαℓє • Posts: 159 Location: Paese delle Rose
Status:
Senza ombra di dubbio Sanji!!!!!!!!!!!!!!!!!! é stupendo!!!!
"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea" (Eclipse)
“Ecco il legame di cui avevo bisogno. La prova, per quanto remota, che nello stesso mondo in cui vivevo, lui esisteva.” (New Moon)
When my time comes Forget the wrong that I've done Help me leave behind some Reasons to be missed
And don't resent me And when you're feeling empty Keep me in your memory
Status:
CITAZIONE
Vedendo la firma nn c'è neanke da chiederlo ma cmq al secondo posto ci sn Sanji e Nami e tt gli altri... scusate ma Rufy mi ha conquistato il cuore...
Ti capisco^^ Anke Sanji ha fatto ciò cn me quindi..