Libri da consigliare...

« Older   Newer »
  Share  
°CRY°
view post Posted on 13/10/2008, 12:10




Siccome sn iscritta a molti forum e qst intervento mi ha sempre dato una mano a trovare libri molto belli allora ho pensato d inserirne uno anke qui... ^_^
Beh visto ke sn una lettrice incallita vi consiglio i miei libri preferiti poi starΰ a voi sceglierli... :D
Genere: Fantasy
-Twilight, New Moon, Eclipse e d prossima uscita Breaking Dawn di Stephanie Meyer
- Le Cronache del Mondo Emerso e successivamente le Guerre Del Mondo Emerso di Licia Troisi
- The Host di Stephabnie Meyer (θ compreso nella categoria, fantascienza ma nn lo θ neanke piω d tanto...)
- Wicked Lovely di Melissa Marr
- Eragon ed Eldest e Brisingr d prossima uscita... di Christopher Paolini

Cm potete vedere io prediligo i libri fantasy ma nn esitate a consigliarci i vostri preferiti, qualsiasi genere siano, sanno bene accetti...
Se volete dei commenti sulla trama o sul libro in generale, basta chiedere naturalmente... :)
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 14/10/2008, 18:47




bella idea!!non posso non esserne felice visto che io adoro leggere e sono sempre in cerca di libri da divorare!!! vediamo, ho letto la saga della Meyer, stupenda...aspetto Breacking Dawn..... lette anche le cronache del mondo emerso....ho giΰ addocchiato Wicked lovely :)

guarda io adoro i fantasy...mi piace molto la saga di Shannara di Terry Brooks....... sn un sacco di libri, un sacco di titoli...prediligo la saga degli eredi di Shannara....

poi... libro stupendo: Vento di magia di Marianne Curley

di non fantasi abbiamo..... la ragazza delle arance di Jostein Gaardeer
e poi i libri di Valerio Massimo Manfredi...se ti piaciucchia il genere storico-archeologiaco...nn disdegna nemmeno un po' di magia l'amico Valerio...quelli suoi che mi sn piaciuti di + sono "Chimaira"... "L'oracolo"... va be, "L'ultima Legione", stupendo!!!
ce ne sono altre mimigliaia che adoro...ci penso in seguito=)
 
Top
Lovable Girl
view post Posted on 14/10/2008, 19:18




Wow Cry!!hai letto Le Cronache e le Guerre??Anke io!!Tt e 6 stupendi *_*
 
Top
°CRY°
view post Posted on 17/10/2008, 15:40




Li ho letti?????
Li ho sudati quei libri da quante volte li ho letti!!!!! :D
 
Top
Lovable Girl
view post Posted on 19/10/2008, 15:09




XD Idem! le cronache le ho lette + di 4 volte!!
 
Top
sakami
view post Posted on 2/11/2008, 18:02




O___O che blave O___O io ho letto twilight θ me ne sono innamorata adesso sto leggendo New Moon da un bel po', ma fra la scuola hip hop, palestra coro e forum sono ferma a una delle prime pagine O__O
 
Top
5 replies since 13/10/2008, 12:10   2926 views
  Share