Love story senza lieto fine..., Finita ancora prima d iniziare....

« Older   Newer »
  Share  
°CRY°
view post Posted on 13/10/2008, 12:26




Beh l'ho conosciuto ad una festa e mi ha chiesto il numero...Io glielo ho dato e dalla mattina seguente ha subito cominciato a mandarmi messaggi... Nn ke mi i
dispiacesse, mi smebrava un tipo a posto, simpatico e carino e... timido....
Infatti la seconda volta ke ci siamo visti ha quasi fatto finta ke nn esitessi... Ma dp ke mi ha chiesto scusa io l'ho perdonato... Devo preannunciare ke nn abitiamo nella stessa cittΰ, anzi siamo piuttosto distanti...
Cmq continuavamo a scriverci ma io volevo smaniosamente ke ci incontrassimo x una buona volta da soli... Ma quel giorno nn θ mai arrivato e io mi sn stufata d lui, xke pensavo ke ad impedirgli di volermi vedere nn fosse piω la timidezza...
θ passato circa un mese e nn ci siamo piω sentiti, nemmeno un messaggio e proprio ieri salta fuori cn un Ciao cm va? io gli ho risposto ke ero ancora arrabbiata cn lui e lui mi ha chiesto scusa... A qst punto cs devo fare???
By CRY seriamente indecisa sul da farsi... :cry:
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 14/10/2008, 18:29




Oddio....non saprei proprio cosa suggerirti... io sono proprio una capra sfigata in questioni d'amore.....mi va sempre tutto male... secondo me se ti ha riscritto vuol dire che qualcosa da parte sua c'θ... nn credo che dopo un mese che nn senti una le riscriva per perdere tempo...prova a vedere come va.. ah grazie per il consiglio!!!
 
Top
°CRY°
view post Posted on 17/10/2008, 15:42




D niente... ^_^ tra donne un po' sfigate in amore bisogna aiutarsi no???? :D
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 18/10/2008, 22:49




secondo me fai bene ad essere arrabbiata...si θ fatto sentire solo dopo un mese???ce n'θ voluto di tempo, eh?e poi salta fuori cosμ cn un ciao cm se niente fosse!!!oddio nn li sopporto i tipi csμ!!!kiedigli qual θ il problema scs, nn perdonarlo subito!! -lo dico + ke altro per esperienza, (l'unika ke ho avuto xD)- sn una donna di mondo, eh?xD
 
Top
Eloisa Sans Merci
view post Posted on 19/10/2008, 12:14




Uhm nn so forse θ meglio non essere subito aggressiva e incavolata...ma di sicuro θ bene non cascarci subito come una pera cotta....θ meglio cercare di chiarire la situazione, e non farsi false illusioni:) anche io parlo per esperienza :**Sorrisone**: :**Sorrisone**: :**Sorrisone**: :**Sorrisone**:
 
Top
4 replies since 13/10/2008, 12:26   153 views
  Share